Sky – Con la Cremonese fuori Leao: i probabili undici

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan affronterà la Cremonese domani a Cremona. Lo farà alle 20.45 allo stadio Giovanni Zini e sicuramente senza Theo Hernandez e Olivier Giroud, squalificati.

GUARDA QUI L’ORIGINALE VIDEO DELLA NAZIONALE DANESE

Le ultime da Sky Sport, però, danno fuori dai titolari anche Rafael Leao. In particolare, Manuele Baiocchini sul suo profilo Twitter ha diramato la probabile formazione di Pioli: Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi.

Un’indiscrezione confermata anche da Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport, che dà anche la motivazione della scelta dell’allenatore rossonero. In particolare, la stanchezza di quest’ultimo periodo di Leao avrebbe portato il tecnico a lasciarlo inizialmente in panchina, pronto a subentrare.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate