Sky Calcio Club, la top 11 dei quarti di Champions: non solo Theo, tre i milanisti

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Club di Sky Sport schiera la sua top 11: tre giocatori del Milan presenti

Nel finale della trasmissione Sky Calcio Club in onda sui canali di Sky Sport e condotta da Fabio Caressa, il telecronista e i suoi ospiti si sono divertiti a formare la miglior formazione dell’andata dei quarti di finale di Champions League. In particolare, Beppe Bergomi, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Luca Marchegiani sono stati chiamati a scegliere un giocatore su tre proposti.

ULTIME NOTIZIE MILAN – IL NAPOLI CONTRIBUIRÀ ALLE SPESE PER LA COREOGRAFIA: SARÀ LA PRIMA VOLTA

Le squadre coinvolte sono principalmente le vincitrici (Manchester City, Real Madrid, Milan e Inter) ma non solo. Nella scelta tra Onana, Maignan e Courtois, a essere premiato è proprio il portiere del Milan, autore di una grande parata nel finale su Di Lorenzo. Il terzino del Napoli occupa lo slot della fascia destra in difesa, vincendo lo scontro a tre con Carvajal e Calabria. Il centro della difesa è tutto nerazzurro, perché la coppia di questa top 11 è formata da Acerbi e Bastoni.

A sinistra, prevedibilmente, Theo Hernandez, che ha avuto la meglio su Dimarco e Camavinga (schierato sempre più spesso ormai in quel ruolo da Carlo Ancelotti). Il centrocampo a tre non vede la presenza di milanisti: Barella, Rodri e De Bruyne. In attacco, i protagonisti di Sky Calcio Club hanno voluto premiare Brahim Diaz per la sua ottima prestazione, schierato a destra insieme a Haaland e Vinicius.

Questa, quindi, la composizione della loro top 11 dell’andata dei quarti di finale di Champions League:

(4-3-3)
Maignan
Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Theo Hernandez
Barella, Rodri, De Bruyne
Brahim Diaz, Haaland, Vinicius

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

sky calcio club top 11 champions league

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate