Lukasz Skorupski celebra Mike Maignan. Autore di una grande prestazione contro la Juventus, ieri sera il portiere del Bologna si è sbilanciato a DAZN nel post partita, contraddistinguendo la sua interessante intervista da quelle di molti altri protagonisti di Serie A.

Dallo studio di Marco Cattaneo nel programma “Sunday Night Square”, gli viene chiesto di stilare una classifica dei portieri del nostro campionato. Questa la risposta di Skorupski: “Faccio io? Al primo posto Maignan, dai. Il secondo per me è Szczesny e il terzo Onana. Senza di me, diciamo (ride, ndr). Scherzo, questo lo deve dire chi mi guarda, non mi piace parlare di me”.
Poi, il conduttore lo incalza: “Qualche settimana fa abbiamo giocato a scegliere il migliore al mondo: la finale è stata Ter Stegen contro Courtois. Noi abbiamo premiato il belga, tu cosa ne pensi? Sei d’accordo”. Il portiere del Bologna risponde così: “Ovviamente è un grande portiere, ma io sto seguendo di più la Serie A. E direi Maignan al momento. Poi come ultimi anni si può dire Courtois, sì”.
Un bel riconoscimento per Mike Maignan direttamente dal collega Skorupski, solo l’ennesimo di questi mesi.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!