il 15/02/2023 alle 18:46

Skipp: “Al ritorno non sarà necessario cambiare molto”

0 cuori rossoneri

Il centrocampista Oliver Skipp, scelto da Antonio Conte in coppia con Pape Sarr per sostituire gli innumerevoli assenti a centrocampo, ha parlato alla fine di Milan-Tottenham. Il giocatore degli Spurs ha concesso un’intervista a CBS Sports, nella quale si è detto fiducioso per la gara di ritorno, valida per l’accesso ai quarti di finale di Champions League.

skipp

LEGGI QUI ANCHE – SAN SIRO SCAMPA LA DEMOLIZIONE CON UNO STADIO ACCANTO? SERIA IPOTESI AL VAGLIO

Certamente, il punteggio di 1-0 a favore dei rossoneri non è un vantaggio troppo ampio. Lo sa bene Skipp, che dichiara: “Nel corso della gara siamo, e nel finale abbiamo avuto anche un paio di occasioni. Loro sono stati pericolosi in contropiede, a volte difficili da fermare”.

Questa l’analisi della partita del centrocampista inglese: “È stata una partita abbastanza equilibrata. Per la partita di ritorno dovremo creare più occasioni se vogliamo passare il turno, ma non è necessario cambiare troppo”.

In Inghilterra, la prestazione del suo Skipp – Sarr è piaciuta molto, specie per la loro poca esperienza ad alto livello. Questo, in particolare, il giudizio del giornale Mirror Sport: “Dopo i primi sbandamenti, la coppia ha fatto bene. Messi insieme durante le assenze contemporanee di Bentancur , Bissouma e Hojbjerg, i due non sono stati intimoriti dalle impostazioni. E anche se la loro qualità sulla palla può essere messa in dubbio, il loro sacrificio, invece, no. In effetti, è stata la giovane coppia a gettare le basi affinché la loro squadra creasse gioco”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

skipp

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *