il 20/06/2023 alle 14:10

Calciomercato Milan – Offerta per un parametro zero dalla Bundesliga!

0 cuori rossoneri

Calciomercato Milan – Offerta per un parametro zero dalla Bundesliga!

Mercato dei rossoneri che attende ancora il cambio di passo in questa estate 2023. Notizia di oggi è quella dell’offerta per Skhiri, mediano franco-tunisino in scadenza col Colonia, a cui il Milan pensa come sostituto di Bennacer.

A causa dell’infortunio di Ismael Bennacer, out fino a gennaio, il Milan si ritrova a dover necessariamente correre ai ripari durante l’imminente sessione di calciomercato. Come riportato da TUTTOmercatoWEB, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Ellyes Skhiri, centrocampista 28enne prossimo alla scadenza di contratto con i tedeschi del Colonia. Il club di via Aldo Rossi avrebbe offerto al giocatore un triennale a due milioni a stagione con opzione per il quarto anno, ma c’è da battere una folta concorrenza: su di lui, oltre alla Roma, è forte il pressing degli inglesi del Crystal Palace. Il mediano franco-tunisino valuterà il suo futuro al rientro dagli impegni con la propria Nazionale.

Shkiri Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, C’E’ UN NUOVO CAMARDA…CHE SEGNA DI PIU’! I 324 DI AKRAM JADID –

Chi è Skhiri? Carriera e numeri

Nato il 10 maggio 1995 a Lunel, Francia, Skhiri è cresciuto nelle giovanili del Montpellier, trasferendosi poi al Colonia nel 2019 per circa 6 milioni di euro e diventando subito un perno del club. L’anno prima aveva scelto di giocare per la nazionale nordafricana, con cui ha collezionato fino ad oggi 54 presenze e segnato 3 reti. Nella stagione attuale, il centrocampista ha messo a referto 8 gol e 1 assist in 40 apparizioni tra Bundesliga e coppe, sia europee (Conference) che nazionali.

Caratteristiche tecniche

Si tratta di un calciatore molto abile in fase di interdizione e fisicamente prestante, essendo alto 1.85 metri. La sua posizione ideale è davanti alla difesa, nonostante il 28enne abbia saputo adattarsi bene anche ad un ruolo più offensivo o come mezzala: i suoi numeri dimostrano infatti una certa propensione all’inserimento in area avversaria, nella quale è in grado di rendersi molto pericoloso. Nell’ultima stagione, è stato impiegato prevalentemente come mediano nel 4-2-3-1.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Shkiri Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *