il 05/11/2023 alle 12:51

Il quadro infortuni per Milan – PSG: stop di Krunic e in 3 recuperano

0 cuori rossoneri

Pioli perde Krunic e Theo Hernandez prima e durante Milan – Udinese, Kjaer, Pulisic e Chukwueze tentano il rientro per il PSG

Gli infortuni non rappresentano un attenuante per il Milan di Stefano Pioli nella sconfitta di ieri sera per 0 a 1 contro l’Udinese, ma sono 9 i giocatori rossoneri out. Ai 7 annunciati per la partita con i friulani si sono aggiunti Theo Hernandez. Il terzino francese a sorpresa è stato messo fuori da campo e panchina per la sfida di Serie A. Rade Krunic è stato invece sostituito alla fine del primo tempo anche per un fastidio muscolare. Inoltre, ha rivisto il campo Ruben Loftus-Cheek messo dentro al 67′. L’inglese è apparso fin da subito non al meglio in ottica sfida di Champions League con il Paris Saint Germain. Vediamo qui chi potrà recuperare Pioli nei suoi per il match di martedì sera a San Siro.

Infortuni Milan

MILAN – UDINESE, LE FORMAZIONI UFFICIALI: OUT THEO HERNANDEZ!

Fastidio per Krunic, contusione di Theo Hernandez

9 sono i giocatori attualmente infortunati del Milan dopo gli ultimi ingressi in infermeria prima e dopo la sfida con l’Udinese in Serie A a San Siro. Ieri sera è uscito dal campo al termine del 1° tempo Rade Krunic che ha accusato quello che Pioli ha definito “fastidietto” come riportato da Calciomercato.com. Il pericolo è che possa di nuovo trattarsi di un problema all’adduttore che lo ha già tenuto fuori per 4 partite in questa stagione. Oggi sarà rivalutato a Milanello, ma è più probabile la sua assenza per la sfida con i parigini. Nell’allenamento di venerdì aveva subito una contusione Theo Hernandez, che come detto da Pioli non è stato lasciato fuori contro i friulani precauzionalmente, ma per l’effettivo problema con la speranza di poterlo ritrovare al meglio in 2-3 giorni.

MILAN – UDINESE, PIOLI: “PARTITA PEGGIORE, DOBBIAMO LAVORARE SU TANTE COSE…”

3 rientri dagli infortuni per Milan – PSG

Stefano Pioli spera di recuperare dagli infortuni Simon Kjaer, che si era fermato prima Napoli – Milan per affaticamento muscolare. Il suo recupero era già in programma per la sfida di ieri sera, ma è stato deciso di riservare la convocazione in vista del match con il PSG. Secondo Calciomercato.com il piano è di riavere dal 1′ Capitain America Christian Pulisic per la supersfida di martedì sera. Il giocatore americano si era fermato al Maradona con il Napoli per una contrattura muscolare e il suo recupero prosegue senza intoppi. Anticiperà i tempi del rientro rispetto alle previsioni anche Samuel Chukwueze. L’ex Villareal  era atteso in campo a Lecce sabato pomeriggio e prima ancora dopo la sosta contro la Fiorentina. Il nigeriano che si era bloccato con la Nigeria ha quasi completato il recupero dalla lesione al bicipite femorale e potrebbe essere a disposizione dell’allenatore in Champions. Eventualmente, partirà dalla panchina vista l’assenza di un mese dal rettangolo verde. Oltre ai citati restano ai box anche altri 4 giocatori. I lungo degenti al recupero da interventi chirurgici sono: Kalulu e Pellegrino out dopo Napoli, Caldara e Bennacer, il quale prosegue nei tempi la sua fase di rientro.

MILAN – UDINESE, FLORENZI: “PULISIC È MANCATO, PSG? LA PARTITA DELLA VITA”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Infortuni Milan

 

 

 

NOTIZIE MILAN