Siparietto Ibra-Costacurta: “Te lo lascerei questo record”

0 cuori rossoneri

Nell’amaro post partita c’è anche un piccolo spazio per celebrare il record di Ibra che supera Costacurta: il siparietto tra i due.

Un solo punto nelle ultime tre partite di Serie A per il Milan e lo spettro del mese di gennaio comincia a venire fuori. Ieri sera i rossoneri cercavano di rilanciarsi dopo non aver sfruttato il rallentamento delle rivali con la Salernitana, solo un pari in quel caso. Contro l’Udinese è successo anche di peggio: sconfitta incassando tre gol, con la solidità difensiva che torna a vacillare e il treno Champions che scappa.

Nonostante i tanti lati negativi, nella giornata di ieri si è festeggiato anche un record che riguarda Ibra. Lo svedese tornava titolare dopo più di un anno, era Milan Juve del gennaio del 2022 l’ultima volta, per lo più da capitano, come a voler ribadire nuovamente la sua posizione da leader e guida all’interno della squadra.

ULTIME NOTIZIE MILAN – NOSOTTI: “A MILANELLO SI RESPIRA UN’ALTRA ARIA, CON IL NAPOLI…”

Ibra segnando il rigore che ha potuto ribattere è diventato il marcatore più anziano della competizione, superando l’ex bandiera del Milan, Billy Costacurta. Come Costacurta ha segnato su rigore e contro l’Udinese, i due si sono ritrovati nel post partita a Sky e si sono scambiati i complimenti a modo loro.

Subito Ibra: “No preferisco lo tenga lui questo record, non voglio avercelo”. 

Costacurta: “Eh ormai è tardi (ride n.d.r). Però ti chiedo, il fatto che sei entrato nella storia del club significa che ci resterai anche dopo la carriera calcistica?”

Ibra: “Sono orgoglioso di entrare nella storia di questo club. È un grande club con grande storia, con grandissimi giocatori. C’è il mio nome e significa tanto per me. Questo gol non mi ha portato tre punti, quello che volevo. Poi prima partita da capitano del Milan mi ha dato orgoglio, purtroppo non è andata come volevamo. Ma mi sentivo bene, poi non giocavo da titolare da 14 mesi. L’importante è stare bene, se sto bene come oggi non ho dubbi. Credo ancora in me stesso… Secondo me c’è ancora spazio per emozionarmi in carriera”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live