News – Un milanista contro un’interista. No, non si tratta della corsa scudetto in Serie A, ma degli internazionali di Roma al Foro Italico.
Parliamo di tennis, perché l’italiano Jannik Sinner, che tempo fa ha anche raccontato in esclusiva la sua passione per il Milan a Radio Rossonera, ha battuto ai sedicesimi il connazionale Fabio Fognini. Il rivale, invece, è di fede nerazzurra, e nei giorni scorsi si è scherzato sul doppio confronto calcistico e tennistico, con le due milanesi in lotta per lo scudetto, e i due grandi atleti per un posto agli ottavi di finale dell’importante torneo.
Leggi QUI le ultime sul riscatto di Florenzi
Dopo aver sconfitto il suo avversario, come di rito il 20enne si è avvicinato alla telecamera per la dedica post vittoria. Sinner ha preso il pennarello e scritto: “Forza Milan” insieme ad un cuore. Ovviamente, anche lui da tifoso rossonero starà vivendo intensamente questa corsa allo scudetto contro l’Inter, e ha tenuto a farlo presente.
Jannik #Sinner ci conferma che qualunque cosa stiamo facendo in questo periodo, compreso giocare – e vincere – agli #InternazionalidItalia, non c'è niente da fare: abbiamo tutti un pensiero fisso. pic.twitter.com/yvS9P4SQ4A
— ComunqueMilan (@ComunqueMilan) May 11, 2022

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!