Contatti per Singo tra Milan e Torino: ipotesi di una contropartita

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Singo è nel mirino del Milan che sta portando avanti contatti con il Torino e spunta l’ipotesi di una contropartita tecnica

Wilfried Singo è entrato nei radar del Milan. Il terzino della nazionale della Costa D’Avorio è in uscita dal Torino visto che il calciatore è in scadenza al 30 giugno 2024 e i rossoneri ci stanno pensando visto che essendo all’ultimo anno di contratto il prezzo è sceso. I contatti tra i due club sono in corso da settimane e secondo Calciomercato.com per sbloccare la trattativa potrebbe essere inserita la contropartita tecnica di Junior Messias che piace al Toro ed è uscito dai piani Stefano Pioli.

Contatti in corso per Singo Milan – Torino

I contatti per Wilfried Singo tra Milan e Torino continuano da settimane. Negli ultimi giorni, però, si sono resi più frequenti, infatti i rossoneri hanno messo il terzino ivoriano nel mirino. L’obiettivo di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada è quello di rinforzare la fascia destra della formazione allenata da Stefano Pioli. L’opportunità per portarsi il classe 2000 a Milano sponda rossonera è quella rappresentata dalla scadenza del contratto fissata tra un anno, il 30 giugno 2024. Le pretese del Torino per il cartellino del calciatore sono scese, infatti secondo Calciomercato.com la valutazione che ora fa del suo giocatore si aggira intorno ai 10/12 milioni di euro. Il Milan non è l’unica squadra interessata all’esterno, infatti anche top club di Serie A come Juventus e Inter sono in corsa. Il club di via Aldo Rossi si può considerare in pole position visto che sta portando avanti contatti fitti con i granata proprietari del cartellino.

L’opzione contropartita rappresentata da Messias

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com il Milan sta pensando di presentare una proposta al Torino per Singo inserendo nell’operazione una contropartita. Il giocatore che i rossoneri proporrebbero alla squadra del presidente Urbano Cairo è Junior Messias. Il brasiliano che piace ai granata potrebbe essere sacrificato sulla fascia destra per facilitare l’affare per Singo. La proposta con Messias nell’operazione sarebbe di 2/3 milioni più il cartellino dell’esterno ex Crotone. Secondo il sito specializzato sul calciomercato lo stesso presidente del club piemontese potrebbe avere un colloquio faccia a faccia con l’ivoriano per ragionare su progetti e obiettivi futuri della squadra. Intanto il Milan continua i contatti con il Torino e prepara l’offerta.

ARTICOLI CORRELATI

NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Singo Milan

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate