Simon Kjaer ha deciso di restare al Milan nonostante i numerosi interessamenti di altri club, in particolare del Genoa
Il sito Calciomercato.com ha rivelato la notizia che Simon Kjaer continuerà a essere un difensore centrale del Milan. Il danese ha deciso di rimanere in rossonero non rispondendo alle offerte avute e agli interessamenti di altri club di Serie A e non solo. In particolare, negli ultimi giorni si è reso molto attivo sulla pista del nazionale della Danimarca il Genoa che sta ricercando un difensore di esperienza da inserire nella rosa di Alberto Gilardino.

Kjaer resta al Milan
Simon Kjaer resterà al Milan. Questa è la notizia rivelata dal sito specializzato Calciomercato.com che riferito la volontà del difensore centrale danese di non lasciare la società rossonera e continuare a onorare il contratto che lo lega per ancora una stagione fino al 30 giugno 2024. Kjaer continuerà a essere, quindi, una delle pedine a disposizione di Stefano Pioli tra i centrali di difesa, ma dovrà battere la concorrenza di Fikayo Tomori, Malick Thiaw e Pierre Kalulu per conquistarsi un posto da titolare. Nella prima giornata di Serie A al Renato Dall’Ara di Bologna hanno giocato dal 1′ l’inglese e il tedesco e nel secondo tempo è subentrato il francese al posto del capitano Davide Calabria. Gli ultimi nodi della difesa del Milan rimangono: quello del quinto centrale in caso di partenza di Caldara e del vice Theo Hernandez se si concretizzerà la cessione di Ballo-Touré al Werder Brema.
Gli interessamenti del Genoa
Il Genoa ha manifestato un forte interesse per Simon Kjaer negli ultimi giorni. Il Grifone è intenzionato a fornire all’allenatore Alberto Gilardino, all’esordio in Serie A, un nuovo centrale di difesa e aveva messo nel mirino proprio il classe 1989 del Milan, ma dopo il rifiuto del giocatore ha virato verso il difensore del Betis Siviglia German Pezzella, che conosce già il nostro Campionato avendo giocato molte stagioni con la Fiorentina.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- LUKA JOVIC PISTA CALDA PER IL MILAN: I COSTI DELL’OPERAZIONE
- MARCHETTI: “BOLOGNA – MILAN, PIOLI HA AVUTO UN PUNTO A FAVORE!”
- CALCIOMERCATO – SORPRESA KJAER, LASCIA IL MILAN MA RESTA IN SERIE A?
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!