Milan, Simic sogno EURO 2024: tanta Serie A nella lista dei preconvocati

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Simic, pilastro del Milan Primavera, è nei preconvocati della Serbia per EURO 2024: con lui anche l’attaccante rossonero

Si avvicina EURO 2024, l’allenatore della Serbia Dragan Stojkovic ha diramato l’elenco dei 35 preconvocati: tra i nomi spicca quello di Jan-Carlo Simic, con lui anche un altro giocatore del Milan. L’europeo è alle porte e tutte le nazionali stanno restringendo il campo dei convocati, i vari commissari tecnici hanno tempo fino al 7 giugno per diramare la lista definitiva. In quella della Serbia osserviamo tanta Serie A, in particolare evidenziamo la presenza di Jan-Carlo Simic, difensore e pilastro del Milan Primavera. In questa stagione è stato chiamato da Pioli diverse volte in prima squadra e contro il Monza ha trovato il suo primo gol in Serie A.

Simic sogno EURO 2024

La Serbia ha diramato la lista dei preconvocati vero EURO 2024, il Milan sorride per la presenza di Simic e dell’attaccante Luka Jovic. Il difensore classe 2005 era già stato chiamato dalla nazionale maggiore a marzo per le amichevoli contro Cipro e Russia, il sogno è quello di vederlo nella lista definitiva per l’europeo.

Portieri: V. Milinkovic-Savic, Rajkovic, Petrovic, , Jovanovic.

Difensori: Pavlovic, Milenkovic, Veljkovic, Babic, Spanic, Erakovic, Stojic, Simic.

Centrocampisti: Lukic, Gudelj, Maksimovic, Ilic, Zdjelar, Mijailovic, S. Milinkovic-Savic, Tadic, Bazdar, Cirkovic, Samardzic, Birmancevic, Kostic, Mladenovic, Gluscevic, Zivkovic, Gacinovic, Radonjic.

Attaccanti: Mitrovic, Vlahovic, Jovic, Ratkov, Ivanovic

Ultime news

Notizie correlate