Calciomercato Milan – Simic: il retroscena rossonero

Roko Simic, giovane attaccante classe 2003, splende ora più che mai nella Youth League, massima competizione giovanile a livello europeo: è autore infatti di una doppietta nella semifinale vinta dal Salisburgo contro l’Atletico Madrid, partita terminata 5-0.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la stella croata è legata più di quanto si possa pensare al club rossonero: è nato infatti nel periodo in cui suo padre Dario giocava al fianco di Paolo Maldini e non solo, perché la scorsa estate il Milan ha ampliato i contatti con il Lokomotiva Zagabria sperando di conquistare il giovanissimo, seguendo la scia del papà che lavora come scout nello staff di Moncada.

Inoltre le sue qualità tecniche parlano chiaro: punta centrale molto fisica, abile nel gioco aereo e a cui piace giocare sulla linea del fuorigioco, tutte caratteristiche che ricordano il suo idolo d’infanzia Pippo Inzaghi.

Il Milan resta comunque vigile sulla crescita del gioiellino anche in proiezione futura per ovviare le problematiche riscontrate in attacco.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan