Con il futuro di Zlatan Ibrahimovic ancora incerto, l’età di Giroud, il Milan è obbligato a far mercato in attacco. Il possibile acquisto di Origi non chiude la possibilità ad altri innesti nel reparto avanzato.

Leggi QUI – In esclusiva a Radio Rossonera ha parlato Antonio Nocerino nel corso del Talk
Dalla Spagna rimbalza la notizia del possibile nuovo obiettivo del Milan: Giovanni Simeone. A riportarlo il quotidiano di Madrid AS secondo il quale i rossoneri con Napoli e Newcastle starebbero pensando al Cholito per il loro attacco.
Simeone, autore di un’ ottima stagione impreziosita da 16 gol su 28 presenze, è in prestito al Verona dal Cagliari. Il suo futuro dipende dalla mantenimento della categoria del club sardo nonostante e dalle scelte del Verona. Sempre secondo AS, che torni a Cagliari o viene riscattato dal Verona, non è escluso che con una buona offerta possa partire già in estate.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!