Simeone: “Mi piacerebbe tornare all’Inter, mi auguro passi la semifinale”

0 cuori rossoneri

Anche Diego Simeone parla di Milan – Inter

simeone inter

Suo figlio Giovanni è appena diventato Campione d’Italia con il Napoli, e Diego Simeone non può che esserne orgoglioso. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, però, ha dato spazio anche all’Euroderby in semifinale di Champions League tra Milan e Inter.

Come vede la semifinale di Champions milanese: i favori si spostano sull’Inter dopo l’infortunio di Leao? “A questi livelli non ci può essere una favorita. Contano anche i più piccoli dettagli. Anche se mi auguro passi l’Inter“.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LEAO ASSICURA AI TIFOSI: “È LUI IL FUTURO DEL MILAN!”

Simeone, lei è un totem all’Atletico e una bandiera di Inter e Lazio: ha mai pensato di tornare in Italia ad allenare? Sì. Quando lo feci a Catania maturai molto il mio approccio con la squadra, le mie idee. Non so quanto ancora potrò allenare, ho 53 anni: altri 5? Di sicuro il nostro è un mestiere stressante. Ma poi penso che sono bastati pochi giorni di vacanza per farmi tornare la voglia di rientrare in campo. Il prato è come una droga per noi. Spesso mi capita di incontrare tifosi interisti e laziali che mi chiedono di tornare. Chi può saperlo? Di sicuro mi farebbe piacere”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

simeone inter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live