Si accende San Siro in Milan-Atalanta: evento Warner Bros

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Sarà uno spettacolo anche fuori dal campo San Siro: Warner Bros lancia “Creed III”, presente anche “mamma Musk“.

Ancora un successo di pubblico a San Siro per il match contro l’Atalanta di questa sera: oltre 72 mila biglietti venduti, con centinaia di ingessi dedicati al Club 1899, l’esperienza VIP dedicata ai tifosi che vogliono vivere le emozioni dello stadio nelle zone più esclusive e glamour. Tantissimi gli ospiti e i vip attesi stasera, nella giornata conclusiva della Milan Fashion Week, al centro delle attività di engagement e comunicazione di AC Milan, sempre più protagonista della cultura, del lifestyle, del costume e come catalizzatore di passioni e tendenze.

ULTIME NOTIZIE MILAN – VERSO MILAN-ATALANTA: C’É UN DATO CHE PREOCCUPA I TIFOSI ROSSONERI

Nelle lounge dedicate agli ospiti del Milan, si potranno incontrare top model come Bianca Balti, giovani interpreti del cinema come Beatrice Vendramin e Saul Nanni, volti televisivi come Melissa Satta. Special guest della serata Maye Musk – modella, dietista, imprenditrice e influencer, oltre che mamma di Elon Musk – e il tennista Stefanos Tsitsipas. Inoltre, sempre presenti i più seguiti creator e influencer digitali: stasera, in particolare, assisteranno al match Jacob Rott, Luis Freitag, Nils Kuesel, Yusuf Panseri e Simone Berlini che, insieme, contano oltre 40 milioni di followers solo su Tik Tok. Una contaminazione di mondi e generazioni eterogenee che si connettono grazie ad un unico appassionante fil rouge&noir.

 

Nell’ambito dell’esclusiva collaborazione con Warner Bros e dopo il successo dell’iniziativa a San Siro in occasione del lancio di Black Adam, questa sera i tifosi potranno assistere ad un momento speciale che accenderà lo stadio per il lancio del nuovo “Creed III”, il terzo capitolo del franchise di successo, con Michael B. Jordan al suo debutto alla regia, e nel ruolo del protagonista Adonis Creed.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

san siro milan
photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate