il 26/04/2023 alle 22:46

Si accende di già l’Euroderby: protesta della curva Nord

0 cuori rossoneri

Si sente già l’aria di Euroderby tra Milan e Inter, La Curva Nord è infuriata: protesta per i biglietti prima della sfida alla Juve.

Esattamente tra 2 settimane si gioca la semifinale di Champions tra Milan e Inter, un evento che bloccherà la città per una settimana. L’andata è prevista per il 10 maggio, mentre il ritorno per il 16 maggio. Non servono parole per descrivere l’importanza di questo doppio confronto: per la posta in palio, per la rivalità cittadina…

Proprio per questo il clima sta iniziando ad accendersi, questa sera si sta giocando la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juve e la Curva Nord ha scelto questa occasione per fare una protesta indirizzata alla vendita dei biglietti per l’andata del 10 maggio, dove il Milan sarà in casa.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DILETTA LEOTTA: “ANCELOTTI MI HA FATTO UNA PROMESSA IN CASO DI FINALE”

Come riporta gazzetta.it la Curva Nord dell’Inter è rimasta senza striscioni e per metà vuota prima di Inter-Juve. Il Motivo? La protesta è legata alla gestione dei biglietti per il secondo anello verde ( quello della Curva nerazzurra), L’Inter non ha ancora comunicato come verranno gestiti questi biglietti. La sensazione del tifo organizzato dell’Inter è però che non avranno nessun tipo di prelazione per quel settore, ma che tutti gli abbonati interisti potranno acquistarli.

Staremo a vedere intanto la Curva Nord ha voluto mettere le mani avanti.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *