In occasione della finale di Coppa Italia di questa sera all’Olimpico tra Inter e Fiorentina, la Lega Serie A ha organizzato a Roma la Padel Cup. Tra gli ospiti anche Andriy Shevchenko, che a margine dell’evento ha avuto modo di parlare anche del Milan, di Leao e dello staff tecnico e dirigenziale.

ULTIME NOTIZIE MILAN – IBRAHIMOVIC, CORSA CONTRO IL TEMPO PER… I SALUTI
Queste le parole dell’ex 7 riportate da Sportmediaset: “La sconfitta del Milan nel derby di Champions è stata pesante. Ma l’Inter ha vinto meritatamente, soprattutto nei 15 minuti d’andata ha giocato un bellissimo calcio. È stata una bella stagione per il Milan, nonostante le tante difficoltà è arrivato in semifinale”.
Poi, Shevchenko elogia Pioli: “La stagione di Pioli è una buona stagione, il Milan è in corsa per il quarto posto, ha raggiunto la semifinale… Pioli è un grande allenatore per me, l’anno scorso ha vinto lo scudetto giocando benissimo, spero che continui così”.
Chiusura, infine, sul futuro di Leao e il mercato del Milan: “È un giocatore importante, speriamo che resti. Ho letto che Paolo (Maldini, ndr) ha detto che resta. Rafael può crescere ancora di più. Conosco Paolo benissimo, farà di tutto per rinforzare la squadra insieme a Massara, bisogna credere in loro”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
