il 20/02/2023 alle 21:25

Shevchenko: “De Ketelaere ha le carte in regola e si vede! Sui gol sbagliati…”

0 cuori rossoneri

A margine della cena di gala di “United for Ukraine“, la sua associazione benefica per aiutare un paese in grande difficoltà, la leggenda del Milan Andriy Shevchenko ha parlato alla stampa presente all’evento: “Per me è importante essere qua, voglio ringraziare l’Italia e gli italiani per il supporto dato in questi mesi. Io sono fiero del mio Paese e di come si sta difendendo. Il nostro diritto è di vivere come vogliamo ed essere liberi. Purtroppo la guerra ha portato tanti disagi. Muoiono tante persone e soprattutto stanno soffrendo tanti bambini. Questa serata è dedicata a loro per fargli trovare un po’ di serenità. Penso che lo sport abbia un valore ed una forza importante. Dentro i bambini ho visto la speranza di vivere una vita, attraverso lo sport possiamo dargli molto di più”.

shevchenko

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, ORDINE: “MI FIDO DI PIOLI, INSERIMENTO DI THIAW PERFETTO!”

Shevchenko sul percorso in Champions League del Milan
“A Londra sarà una trasferta molto difficile. Il Tottenham in casa gioca molto bene e alzerà i ritmi. Io vedo un Milan in crescita, che ha fatto bene contro il Tottenham e che sta portando a casa risultati importanti. I tifosi hanno dato una spinta importante alla squadra, che aveva un passo molto diverso e ha ritrovato serenità. Spero che possa trovare continuità di risultati. Penso che al Milan mancherà un po’ d’esperienza visto che è tanto tempo che non gioca a questi livelli ma da milanista spero che sarà competitivo”.

Su Stefano Pioli
“Il Milan ha vinto il campionato lo scorso anno, è normale che in una stagione ci possano essere momenti difficili. Vedo che la squadra sta uscendo da questo periodo. Pioli è stato nominato miglior allenatore della Serie A ed è giusto fargli i complimenti. Vorrei anche inviare un messaggio ad Alberto Zaccheroni, una persona importante per la mia carriera che mi auguro possa stare bene”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – TREVISANI NON HA DUBBI: “DE KETELAERE DIVENTERA’ UN GIOCATORE FORTE”

Shevchenko su Charles De Ketelaere
“Charles De Ketelaere deve trovare la grinta dentro di sé. Gli manca un po’ d’esperienza ma in campo si vede che ha le qualità tecniche. Gli manca il gol per sbloccarsi: avendo l’occasione in ogni partita credo che arriverà presto”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Shevchenko Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *