In occasione della cena di gala della United Onlus, i quali proventi verranno donati interamente a “Football for Ukraine” (il progetto solidale lanciato dall’ex Milan), Andriy Shevchenko è stato intervistato dal Corriere della Sera: tanti i temi toccati, dal momento difficile per la sua Nazione alle prestazioni del suo Milan.

In settimana si è concesso una parentesi a San Siro
“Ho visto la sfida contro il Tottenham. Il Milan, dopo la vittoria con il Torino, mi è sembrato in ripresa, più brillante e con le motivazioni delle notti di coppa. Mi auguro che il momento difficile sia superato. Ricordiamoci come ha saputo ribaltare la situazione lo scorso anno in campionato con coraggio, grazie a una magica alchimia di tutte le componenti”.
Shevchenko, dove può arrivare il Milan in Champions?
“Considerato il risultato dell’andata ha la chance di qualificarsi ai quarti. Vero è che le inglesi in casa giocano con altri ritmi, però la squadra di Pioli può farcela”.
Cosa consiglia a Leao?
“Spero che resti. Il Milan è la piazza ideale per crescere gradualmente: l’anno scorso ha vinto lo scudetto, quest’anno si sta mettendo in mostra in Champions. Mi piacerebbe che firmasse il rinnovo”.
Cosa manca a De Ketelaere?
“Ha qualità e doti tecniche, forse deve acquisire sicurezza e maggior consapevolezza nei propri mezzi”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!