Shevchenko e l’iniziativa pro Ucraina: ecco “Play your part”

La guerra in Ucraina continua a tenere tutti con il fiato sospeso. Tante iniziative si stanno susseguendo in queste settimane. Ultima è quella presentata quest’oggi dal campione ucraino ed ex bandiera rossonera, Andriy Shevchenko. Ai microfoni di SkySport ha presentato il suo progetto intitolato  “Play your part”.

Leggi QUI – AC Milan presenta #WEALLAREFOOTBALL

Queste le parole di Sheva: “La mia famiglia è ancora in Ucraina. Mia madre non sta tanto bene, penso di farle lasciare Kiev. Ho organizzato “Play your part” che ha due obiettivi:

  1. raccogliere fondi per aiutare bambini, donne e persone anziane che stanno fuggendo per la guerra e per chi è rimasto in Ucraina;
  2. parlare di tutto questo. La gente ucraina ha bisogno di non sentirsi abbandonata, di sentire gli europei vicini: gli ucraini stanno difendendo i nostri diritti, la nostra patria e la nostra causa.

Cerchiamo di aiutare tutti ciò che hanno bisogno in questo momento. Ho scelto di aiutare in questo modo, voglio dare tutto il mio tempo per questa causa. Grazie a voi e a tutto il popolo italiano per quello che state facendo”.

Ultimo pensiero per la situazione difficile che vive Chelsea:La storia del Chelsea non può essere cancellata. Ho un appello per i tifosi dei Blues: giocate questa partita, play your part, fermiamo tutti questa guerra”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan