Settimana calda a Casa Milan: due rinnovi attesi e due giocatori in arrivo!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

A Casa Milan sarà una settimana molto calda: dopo il signing tra Redbird ed Elliott il mercato del Milan è finalmente pronto ad entrare nel vivo. Secondo quanto riporta Libero Quotidiano, i prossimi 7 giorni saranno decisivi per due rinnovi importanti e per i primi due colpi di mercato. I rinnovi sono ovviamente quelli di Paolo Maldini e Frederic Massara, passaggio obbligato prima dell’ufficializzazione dei primi colpi di mercato.

LEGGI QUI ANCHE -GANZ: “CON PIOLI CI SIAMO PRESI E ABBIAMO DISCUSSO TANTO, MA SI MERITA TUTTO!”-

I primi due giocatori a sbarcare a Milano saranno Divock Origi e Renato Sanches. L’attaccante 27enne, ora in Belgio per terminare le cure dopo un infortunio, arriverà a parametro zero dal Liverpool e dopo le visite mediche firmerà con i rossoneri fino al 2027. Il centrocampista portoghese non vede l’ora di atterrare a Milano e costerà, sempre secondo il quotidiano, 18 milioni di euro.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate