Soldi Inter, silenzio Milan, Sesko: le prime pagine di oggi (12/5/2024)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Ancora Benjamin Sesko sulle prime pagine odierne: il giorno dopo la bella vittoria del Milan sul Cagliari si parla anche dei soldi dell’Inter

Cinque i gol segnati al Cagliari dal Milan nella serata di San Siro, cinque gol che permettono ai rossoneri di conquistare un posto nella prossima Supercoppa Italiana. Sulla rassegna stampa di oggi, però, non manca ancora Sesko, attaccante del Lipsia seguito dal Milan. I principali quotidiani sportivi nazionali trattano anche il tema la liquidità di Steven Zhang e l’Inter. Ecco le prime pagine di Gazzetta Sportiva, Tuttosport e Corriere dello Sport.

La rassegna stampa del 12/5/2024

La Gazzetta Sportiva: “Mamma che gol. Travolto il Cagliari, i rossoneri tornano al successo dopo 6 gare: e Sesko si avvicina. Inter ecco i soldi”.

Tuttosport: “Il silenzio scatena il Milan 5-1. Accordo con Pimco, Zhang per ora si tiene l’Inter”

Corriere dello Sport: “Bologna la Motta”

Ultime news

Notizie correlate