Sesko ricambia la stima del Milan e Furlani dà l’ok: le ultime

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan vuole Benjamin Sesko e anche il giocatore ricambia l’interesse: il ruolo di Zlatan Ibrahimovic e i pensieri di Giorgio Furlani su La Gazzetta Sportiva

Si continua ad accostare il profilo di Sesko al Milan, anche sulle prime pagine di oggi. Il giovane attaccante del Lipsia va a segno da 6 giornate consecutive e alla prima stagione in Bundesliga ha raggiunto quota 13 gol in campionato. Se i rossoneri hanno messo gli occhi su di lui, per La Gazzetta Sportiva la stima è ricambiata. Vediamo nel dettaglio come stanno le cose secondo la rosea.

Furlani

Innanzitutto, la prima notizia importante è che, dopo una lunga riflessione, i rossoneri sarebbero disposti all’investimento da 50 milioni di euro. Si tratterebbe, infatti, dell’acquisto più caro della storia del club. Chi starebbe recitando un ruolo da protagonista è l’Amministratore Delegato Giorgio Furlani, che ha il compito di far quadrare i conti del mercato ma che ha anche dato il via libera all’operazione. “Il budget è ampio – scrive Gazzetta – il club può permettersi allo stesso tempo di investire e trattenere i migliori, non avendo segni meno sul bilancio da correggere”.

Ibrahimovic

Stando a quanto si scrive oggi, a Sesko piace l’idea di vestire la 9 rossonera nella prossima stagione e avrebbe quindi aperto alla trattativa. Ibrahimovic, suo idolo, ha già espresso il suo gradimento. Per il quotidiano “resta la fiducia del buon esito”.

Ultime news

Notizie correlate