Moretto: “Su Sesko ne ho lette tante” E chiarisce sul Milan

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Matteo Moretto aggiorna i tifosi del Milan sulla situazione di Benjamin Sesko e chiarisce: “Occhio alla Premier League”

Tra i nomi sulla lista del Milan per il futuro attaccante per le prossime stagioni, lo raccontiamo ormai da tempo, c’è anche quello di Benjamin Sesko del Lipsia. Il numero 9 sloveno appartiene all’elenco che comprende anche Joshua Zirkzee, Serhou Guirassy e Santiago Gimenez. Oggi, l’esperto di calciomercato Matteo Moretto si è soffermato su Sesko facendo anche un chiarimento su quanto si è scritto in questi giorni proprio in riferimento all’interesse del Milan.

Impraticabile?

Intervenuto con un articolo sul “The Daily Briefing” di Fabrizio Romano, la penna di Relevo scrive: “Ho letto tante cose su Sesko, ma non credo rappresenti un’opzione praticabile per il Milan”. Dunque, l’accenno è chiaramente un rimando ai tanti ostacoli per arrivare al giovane bomber classe 2003. Innanzitutto all’alta clausola rescissoria per strapparlo al Lipsia, che è salita a 65 milioni di euro dopo l’ottimo rendimento in Bundesliga, e poi alla concorrenza.

Moretto, infatti, spiega: “Sicuramente ci sono tanti club di Premier League che stanno mostrando parecchio interesse verso di lui”.

Ultime news

Notizie correlate