Serie A, un top dell’Atalanta annuncia l’addio: “Voglio trasferirmi”

I più letti

La Serie A rischia di perdere uno dei suoi fuoriclasse, ha appena annunciato all’Atalanta che in estate sarà addio: anche il Milan può pensarci

Uno dei maggiori talenti della Serie A ha sciolto i dubbi sul suo futuro. Ha avvisato l’Atalanta che in estate andrà via, la sua speranza è che si presentino delle opportunità interessanti su cui riflettere. Una Serie A sempre più alle strette, dove è davvero difficile riuscire a trattenere i calciatori di alto livello. Per il centrocampista c’erano già stati interessamenti negli anni passati ma non si erano concretizzati. Le sue parole sanno di addio, la finestra di calciomercato estivo può essere quella decisiva.

Koopmeiners annuncia l’addio dall’Atalanta a fine stagione

Teun Koopmeiners scioglie i dubbi: il centrocampista olandese, direttamente dal ritiro della sua nazionale annuncia al De Telegraaf la decisone per il suo futuro: “Ho detto all’Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Spero che si presentino delle opzioni su cui riflettere”. Nel corso dell’intervista fa riferimento alle attenzioni di Napoli, Juventus e dei club di Premier League anche se ribadisce il suo legame con la Dea: “A Bergamo io e la mia fidanzata abbiamo passato un periodo meraviglioso, mi auguro che l’Atalanta incassi una bella cifra da me. Deve presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare la città”. I prossimi mesi saranno decisivi. Il Milan continua a seguire diversi profili, vedremo se in estate si ritroverà anche nella corsa per il centrocampista olandese.

Ultime news

Notizie correlate