Serie A, cambia lo sponsor tecnico

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

News – Dopo molti anni, la Lega Serie A cambia lo sponsor tecnico che fornisce i palloni ufficiali.

La Lega Serie A e la Puma staranno insieme nella prossima stagione: ora è ufficiale. E’ stato oggi comunicato che l’azienda tedesca, tra i leader nell’abbigliamento sportivo, sarà il nuovo sponsor tecnico del campionato italiano. Al momento, inoltre, è anche lo sponsor della Liga spagnola.

Leggi QUI le parole esclusive di Andrea Scanzi

Questo il comunicato che sancisce l’accordo: L’azienda sportiva globale PUMA e la Lega Serie A hanno annunciato oggi una nuova partnership a lungo termine. PUMA diventa il partner tecnico ufficiale della Lega dall’inizio della stagione calcistica 2022/23. Sarà il fornitore ufficiale di palloni per tutte le partite della Serie A TIM, delle competizioni Primavera 1 TIMVISION, della Coppa Italia Frecciarossa, della Supercoppa Frecciarossa e della eSerie A TIM“.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate