Serie A, niente Massara: ecco chi sarà il nuovo DS del Napoli

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Pronto un grande cambiamento in Serie A, De Laurentiis ha scelto il nuovo DS del Napoli: Massara è stato superato

Si iniziano a formare le figure dirigenziali della prossima Serie A, in particolare il Napoli saluterà l’attuale DS Mauro Meluso. Secondo quanto riportato da Repubblica, Meluso non è disposto ad accettare un altro incarico e non è riuscito a trovare un accordo con Aurelio De Laurentiis per rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Il nome che va per la maggiore in queste ore è quello di Giovanni Manna, primo collaboratore di Giuntoli alla Juventus. Negli ultimi giorni si era inserito nella corsa anche l’ex direttore sportivo del Milan Frederic Massara, che ha concluso il suo rapporto con i rossoneri a giugno insieme a Paolo Maldini.

Nuovo DS per il Napoli

Secondo la Gazzetta dello Sport è tutto fatto, Aurelio De Laurentiis ha trovato l’accordo con Giovanni Manna come nuovo DS del Napoli. Manna ha fiuto sul mercato e un’ottima conoscenza soprattutto sui giovani, come dimostra il passato da responsabile tecnico della Next Gen bianconera. L’attuale braccio destro di Giuntoli ha superato la concorrenza di Accardi dell’Empoli. Sfumata l’idea Frederic Massara.

Ultime news

Notizie correlate