Serie A, non solo Leao: quanto Milan in campo nella top11

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Oltre a Rafael Leao, sono 5 i giocatori del Milan presenti nella miglior formazione dell’ultima giornata di Serie A

Ottima prestazione del Milan nell’ultimo week end di campionato contro il Lecce, dove è arrivata la vittoria per 3-0 grazie alle reti di Pulisic, Giroud e Leao. Proprio il portoghese, insieme ad altri 5 compagni di squadra, è stato inserito nella top11 della 31esima giornata di Serie A.

La top11 della 31esima giornata

Nella miglior formazione dello scorso turno di campionato stilata da WhoScored, ben 6 giocatori su 11 vestono la maglia rossonera. Schierata con un 4-4-2, tra i pali troviamo Mike Maignan. Corsia di destra totalmente dominata dai ragazzi di Pioli, con Calabria in difesa e Chukwueze nel ruolo di esterno alto. Stessa sorte per quella di sinistra con Theo Hernandez e, appunto, Leao. In mediana, infine, spazio anche a Yacine Adli. Completano la squadra Llorente della Roma e Gatti della Juventus come centrali di difesa, Bajrami come secondo centrocampista centrale e i due attaccanti Zapata e Osimhen. Di seguito, ecco lo schieramento completo:

Maignan;
Calabria, Llorente, Gatti, Theo Hernandez;
Chukwueze, Bajrami, Adli, Leao;
Zapata, Osimhen.

Ultime news

Notizie correlate