Serie A, il calendario del Milan dalla 28° alla 30°: date e orari ufficiali

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Ufficiali date e orari delle sfide di Serie A del Milan con Empoli, Hellas Verona e Fiorentina

La Serie A ha reso ufficiale il calendario delle giornate numero 28, 29 e 30 in cui il Milan affronterà rispettivamente l’Empoli a San Siro e le trasferte di Verona e Firenze. Dopo che la Uefa ha reso noto la programmazione degli ottavi di finale di Europa League e Europa Conference League anche la Serie A ha ufficializzato le date e gli orari degli incontri fino al turno del fine settimana di Pasqua. Ecco qui quando sono state fissate le partite della formazione allenata da Stefano Pioli.

EUROPA LEAGUE, MILAN-SLAVIA PRAGA: UFFICIALI GLI ORARI DELLE PARTITE

L’alternanza Europa League-Serie A

La Serie A ha pubblicato il programma degli incontri delle giornate che vanno dalla ventottesima alla trentesima in cui il Milan avrà di fronte Empoli, Hellas Verona e Fiorentina. La pubblicazione della griglia di gioco è avvenuta dopo che è stato reso noto il quadro delle sfide di ottavi di finale della 2° e 3° competizione europea in cui sono in campo Milan, Roma, Atalanta e Fiorentina. Le partite di due di queste tre giornate di Serie A (la 28° e la 29°) si giocheranno proprio nei weekend che precedono o seguono le settimane delle competizioni europee. La 30° giornata è programmata per nel fine settimana di Pasqua al rientro dalla pausa per gli incontri delle nazionali.

MILAN, C’È LO SLAVIA PRAGA AGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE: UFFICIALI LE DATE

Serie A, il calendario del Milan dalla 28° alla 30° giornata

Nelle prossime due giornate di Campionato il Milan se la vedrà contro l’Atalanta domenica sera a San Siro mentre venerdì 1 marzo alle 20.45 andrà in trasferta all’Olimpico contro la Lazio. Gli orari e le date di queste due sfide erano già stati resi ufficiali. Nella 28° giornata la formazione di Pioli sfiderà l’Empoli tra le mura amiche domenica 10 marzo alle 15. Nella giornata successiva, quella che segue il ritorno degli ottavi di Europa League a Praga contro lo Slavia, i rossoneri saranno di scena al Bentegodi con l’Hellas Verona. La partita è stata fissata domenica 17 marzo sempre alle ore 15. Infine, dopo la pausa per gli incontri delle nazionali, sabato 30 marzo alle 20.45 è prevista Fiorentina-Milan.

 

Ultime news

Notizie correlate