Recuperi in Serie A, Mazzarri parla chiaro

News – Fa sempre molto discutere il tema dei recuperi delle gare di Serie A. A dire la sua questa volta è Walter Mazzarri.

L’allenatore del Cagliari, prossimo avversario dell’Udinese, ha mandato messaggi forti. Infatti, i bianconeri hanno due gare in meno rispetto alle 30 previste dal calendario. I 5 punti che distanziano i sardi dai friulani (25 e 30) costituiscono una lunghezza solo parziale ed ancora instabile per via delle due partite da recuperare dalla squadra di Cioffi.

Leggi QUI le parole di Capello sul gioco dell’Italia

Per questo, Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dichiarando: Trovo assurdo che a otto giornate dalla fine ci siano squadre impegnate nella lotta salvezza con una o due partite da recuperare. È necessaria una riflessione immediata: occorrerebbe cambiare le regole della giustizia sportiva, le partite si devono rigiocare subito. Già siamo in ritardo, si può falsare il campionato… Recuperiamole al più presto”. L’impressione è che il suo sia un parere condiviso da gran parte dei protagonisti del campionato.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan