Serie A, nuovo accordo DAZN-Timvision: i dettagli sul 10 per 5

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nuovo accordo per i diritti TV della Serie A tra DAZN e TIM: i dettagli su Timvision e le prossime stagioni

Ufficializzato un nuovo accordo stipulato tra le piattaforme DAZN e TIM sui diritti TV delle prossime annate di Serie A. Un’intesa prolungata e rinnovata, con qualche aggiornamento e novità, fino al 2029. ANSA riferisce i dettagli sull’intesa raggiunta.

Le parole del CEO di DAZN

In sostanza, tutti i clienti di Timvision avranno la possibilità di continuare a godere di dieci gare per ogni giornata di Serie A per le prossime 5 stagioni (quindi, fino al 2028-2029). L’agenzia ANSA spiega che l’accordo prevede anche l’inserimento nel pacchetto di alcune partite della Liga portoghese e la Champions League Women.

Stefano Azzi, Amministratore Delegato di DAZN, ha così commentato l’ufficialità: “Siamo contenti dell’accordo siglato con Tim, che si conferma un nostro partner strategico a livello tecnologico e distributivo. L’intesa è volta a supportare lo sviluppo del business con l’obiettivo di ampliare la capacità di commercializzazione del nostro servizio per raggiungere il maggior numero di tifosi“.

Ultime news

Notizie correlate