Milan, nuovi contatti con Conceicao e un’alternativa: due aspetti da risolvere

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Trattativa in corso tra il Milan e l’agente di Conceicao Mendes, rimane una sola alternativa: sfuma il terzo portoghese

Il Milan ha individuato in Sergio Conceicao, come anticipato da Sky, il nome per la panchina dalla prossima stagione. La società tira diritto sul tecnico del Porto e programma i prossimi passi per avvicinare l’accordo. Come riferito dal sito Gianlucadimarzio.com nei prossimi appuntamenti si capirà se si arriverà a un accordo tra le parti economico e sul progetto. L’alternativa è un altro tecnico portoghese, ovvero Paulo Fonseca. Sfuma il terzo identikit lusitano, che corrispondeva al nome di Ruben Amorim. Gli aggiornamenti.

Conceicao-Milan, i contenuti dei prossimi appuntamenti

Sergio Conceicao e il Milan programmano le prossime tappe per stringere il matrimonio. Il sito di Gianluca Di Marzio ha riferito dei costanti contatti tra il potente agente portoghese Jorge Mendes e il Milan per portare il tecnico del Porto a Milano. I contenuti degli appuntamenti saranno gli aspetti economici del contratto e quelli progettuali.

L’apprezzamento del Milan per Fonseca

La testata Gianlucadimarzio.com ha riportato che la seconda scelta del club di via Aldo Rossi al momento è ancora Paulo Fonseca. L’allenatore del Lille ha dalla sua parte l’apprezzamento della società rossonera e il grande rapporto che il Milan ha con la squadra francese. Sembra, invece, sfumare la carta Ruben Amorim, tecnico in rampa di lancio che però le ultime voci danno vicino alla permanenza allo Sporting Lisbona.

Ultime news

Notizie correlate