Milan, rottura annunciata con Sergiño Dest: non solo questioni di campo…

1 cuore rossonero

Milan, rottura annunciata con Sergiño Dest: non solo questioni di campo…

Dal quotidiano è arrivata la conferma: le strade del Milan e di Sergiño Dest si separeranno tra praticamente un mese esatto… non solo per questioni di campo

È già finita l’avventura al Milan di Sergiño Dest, terzino statunitense arrivato nelle ultime ore dello scorso calciomercato estivo in prestito con diritto di riscatto dal Barcellona. Con 14 presenze e 632 minuti giocati, il feeling tra il Milan di Stefano Pioli e Sergiño Dest non è mai sbocciato anche a causa di un Mondiale di mezzo che non ha permesso al giocatore e allo staff tecnico di trovare quell’unità di intenti che serve necessariamente a questi livelli. Anche gli infortuni sono stati tanti durante questa stagione: Sergiño Dest ha saltato ben 11 partite in maglia Milan (dati Transfermarkt), tante per un classe 2000 che aveva voglia e soprattutto bisogno di riscattarsi dopo due anni abbastanza in ombra a Barcellona.

dest 23 maggio

ULTIME NOTIZIE MILAN – “DE KETELAERE ERA COCCOLATO… AL MILAN NON E’ COSI’!”: PARLA L’EX CT DEL BELGIO U21

Per portarselo a casa dall’Ajax, il Barcellona aveva speso nell’estate del 2020 l’importante cifra di 21 milioni di euro, più o meno la stessa presente nel contratto di prestito con diritto di riscatto siglato la scorsa estate con Paolo Maldini e Frederic Massara. L’area tecnica del Milan non ha nessuna intenzione di esercitare il diritto di riscatto per Sergiño Dest, giocatore che già da diverse settimane sembra essere un corpo completamente estraneo in quel di Milanello.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BALOTELLI: “CITY-INTER? STO A META’! IL MILAN E’ FORTE, A LEAO HO DETTO CHE…”

Un problema… non solo legato al campo

A tal proposito, la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina prova a far luce sui motivi di un amore mai sbocciato, quello tra il Milan e Sergiño Dest. Per la rosea, che lo inserisce nella lista dei partenti sicuri insieme ad altri 10 giocatori rossoneri, la questione non è solo legata al campo, alle prestazioni e alle qualità tecnico-tattiche del calciatore ex Ajax e Barcellona. Il problema è anche stato legato all’atteggiamento del giocatore in tutte quelle situazioni che riguardano il gruppo squadra: dagli allenamenti ai ritiri passando per lo stare in panchina durante le partite. Di un ragazzo che a Milanello non si è mai ambientato se ne parlava già da un po’ e dal quotidiano è arrivata la conferma: le strade del Milan e di Sergiño Dest si separeranno tra praticamente un mese esatto.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

dest 23 maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live