Serena: “Il Milan ha un’autostrada davanti a sé”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Interviste – Anche l’ex rossonero Aldo Serena ha detto la sua sulla lotta scudetto, commentando la situazione del Milan.

Quella che riguarda Milan, Napoli, Inter e Juventus è un’affascinante corsa, da vivere giornata dopo giornata. E’ una lotta talmente imprevedibile che dal mondo del calcio (in Italia e non solo) si sentono opinioni contrastanti. L’ex portiere di MIlan e Inter Aldo Serena, per esempio, vede la squadra di Pioli come favorita.

Leggi QUI l’opinione di Insigne

Queste le sue dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport, nelle quali parte da Juventus-Inter, ora in campo: “Ho l’impressione che Allegri possa farcela. Viene da un ottimo momento, ha recuperato bene, ha tutto per farcela. Anche se non credo che una vittoria possa farlo tornare in gioco per la lotta scudetto. Il Milan ha davvero una autostrada molto libera davanti”.

Dopo il big match di oggi il Diavolo scenderà in campo domani sera contro il Bologna, con il destino nelle proprie mani.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate