il 07/05/2023 alle 22:25

Semplici: “Sono inca**ato, ma ci crediamo: vogliamo dare un messaggio!”

0 cuori rossoneri

Archiviata la bella vittoria sulla Lazio, il Milan ha la testa alla semifinale di Champions League di mercoledì. Per lo Spezia di Leonardo Semplici, invece, è tempo di pensare già a preparare la sfida contro i rossoneri del prossimo sabato. Nella serata di ieri, il club ligure è andato a giocarsi una buona parte della sua salvezza a Cremona, ma i grigiorossi di Ballardini l’hanno superato per 2-0.

semplici

ULTIME NOTIZIE MILAN – (FOTO) CUENCA VIENE TRAVOLTO DA DUE DIFENSORI, MA È FALLO IN ATTACCO!

Una sconfitta pesante per lo Spezia che, forte delle parole del suo allenatore nel post partita, cercherà di fare punti contro il Milan. Infatti, Semplici ha parlato così dopo il k.o. contro la Cremonese: “Sono inca**ato nero. Credo che vedere la propria squadra giocare con questa determinazione ed uscire per la terza volta consecutiva a mani vuote sia motivo di grande arrabbiatura. Ci manca il colpo finale, dispiace perché i ragazzi stanno dando tutto. Sembra un momento difficile, ma noi solo continuando a credere in quello che facciamo possiamo arrivare all’obiettivo. Se non vinciamo, però, è inutile guardare gli altri. In questo momento ci gira non bene, solo attraverso l’impegno possiamo far girare questo momento negativo”.

Poi, a Semplici viene chiesto il discorso fatto alla squadra: “Quando succedono queste cose, meno si parla e meglio è. Domani ci ritroveremo, ci crediamo e vogliamo dare un messaggio a noi stessi e a chi ci segue. Noi non molliamo di un centimetro. Magari dobbiamo provare a difendere meglio, è un momento in cui facciamo fatica ma nonostante questo anche oggi abbiamo visto che abbiamo un’identità, ha voglia di uscire da questa situazione ma non riusciamo a fare risultato”.

In vista della partita con il Milan, poi, ha chiarito le condizioni degli infortunati:Nzola? Vediamo se si allena un po’ con noi. Sarà a disposizione ma bisogna capire se è in condizione dopo essere stato fermo, se dall’inizio o a gara in corso. Mi auguro sia un recupero importante. Vedremo con lo staff medico. Altre assenze? Zurkowski è sempre out e pensiamo di recuperarlo per il Milan”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

semplici

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *