Semifinale di Youth League, svelata l’avversaria del Milan: luogo e data

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Ieri al Vismara il Milan ha sconfitto l’Atletico Madrid approdando alla semifinale di Youth League: ecco l’avversaria e i dettagli.

Per la prima volta nella sua storia, il Milan vola in semifinale in Youth League. I rossoneri sono tra le migliori quattro squadre della Champions dei giovani grazie alla vittoria nei quarti contro l’Atletico Madrid: 2-0 il risultato finale al “Vismara” grazie ai gol, uno per tempo, di Stalmach e El Hilali. Un traguardo storico per i rossoneri di Ignazio Abate che diventano la terza formazione italiana a raggiungere le semifinali di Youth League dopo la Roma nel 2014-2015 e la Juventus nel 2021-2022.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX UOMO MERCATO SAMP: “DRIBBLAVA E SORRIDEVA, QUANDO HO VISTO LEAO ALLO SPORTING…”

Ieri ad attendere la Primavera c’era la corazzata guidata da Fernando Torres, grande campione che però al Milan ha avuto un’esperienza negativa. I rossoneri dopo un timido inizio hanno lasciato tutto sul campo, qualificandosi così per la final four in programma il mese prossimo a Nyon. Venerdì 21 aprile è prevista la semifinale al Colovray Stadium.

A sfidare i ragazzi di Abate sarà l’Hajduk Spalato che oggi ha sconfitto il Borussia Dortmund. Dopo i tempi regolamentari che sono terminati sull’1-1 sono stati fatali i rigori, i croati hanno trionfato per 9-8. Nella altra semifinale si affronteranno lo Sporting Lisbona e l’AZ Alkmaar. La finale è prevista per il 24 aprile.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredit: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate