Seedorf ospite a Milanello, le sue parole

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Nella giornata odierna lo storico centrocampista del Milan ed ex allenatore dei rossoneri Clarence Seedorf è stato ospite di Maldini e Pioli al centro sportivo di Milanello. L’olandese ha seguito con interesse l’allenamento dei giocatori e ha potuto repirare nuovamente l’aria di quei luoghi che gli sono stati così familiari in passato.

– Leggi QUI le parole del sottosegretario alla salute sulla riapertura degli stadi –

Al termine della giornata, Seedorf ha voluto pubblicare sul suo profio Instagram un post per ringraziare tutti. Le sue parole: “Ringrazio Paolo Maldini e Stefano Pioli per avermi ospitato oggi nel magico Milanello. Bello vedere Ibrahimovic e tutta la squadra del Milan, oltre ad alcuni membri storici dello staff, dal ristorante al reparto medico e ai tifosi rossoneri. Maldini e Pioli: continuate il grande lavoro che state facendo! Forza Milan!”

Photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate