Sebino Nela

Nela: “Il vuoto sotto il Napoli è dovuto dall’andamento del Milan”

0 cuori rossoneri

L’ex giocatore del Roma Sebino Nela ha parlato a Il Messaggero del girone di andata della Serie A che vede il Napoli con 12 punti di vantaggio sul Milan. L’opinionista ha dato i meriti al Napoli per il primato, ma il distacco è dovuto anche ai tentennamenti delle inseguitrici. L’ex calciatore del Napoli ha detto anche la sua sorpresa della prima parte di Campionato.

 

LEGGI QUI ANCHE – SABATINI: “CONTA PIù IL GIOCO O I GIOCATORI? GUARDATE IL MILAN…”

Sebino Nela intervistato per l’edizione di oggi del quotidiano romano Il Messaggero ha fatto un bilancio a metà campionato. Questa la squadra che non si aspettava di vedere lì a questo punto della stagione: “E’ un campionato strano, ma possono dirlo anche le altre. Chi non mi aspettavo di vedere lì è l’Atalanta”.

Nela ha poi parlato del vantaggio del Napoli in classifica sulle inseguitrici. Merito del Napoli, ma non solo perché ci sono i demeriti delle altre squadre con il Milan compreso. Queste le sue parole: “Il vuoto che c’è sotto il Napoli è dovuto anche all’andamento delle milanesi che sono andate in crisi altalenante e dall’inizio della Juventus che adesso ha subito la penalizzazione”.

Nela non ha però voluto togliere i meriti alla stagione trionfale che sta facendo il Napoli di Luciano Spalletti: “La regolarità ce l’hanno avuta solo gli azzurri e la posizione in classifica è meritata”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Sebino Nela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live