Scudetto nerazzurro? Risponde il presidente Zhang

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Interviste – Dopo la vittoria in Coppa Italia di ieri per 4-2 contro la Juventus, l’Inter si prepara al finale di stagione.

Le due prossime avversarie della squadra di Simone Inzaghi saranno Cagliari (domenica ore 20.45) e Sampdoria, ma un occhio sarà sempre puntato al Milan. I rossoneri, infatti, questo weekend giocheranno prima (domenica ore 18) la loro gara con l’Atalanta, una settimana prima di Sassuolo-Milan. Il distacco è ancora di due punti, ma l’obiettivo dell’Inter è, ovviamente, tentare il sorpasso.

Leggi QUI “Cambio proprietà: Elliott ad un bivio”

Il presidente nerazzurro Steven Zhang, è intervenuto ai microfoni di Mediaset, parlando anche della corsa scudetto. Queste le sue parole: “Coppa Italia? Saremo per sempre felici di questo trofeo: resterà negli annali. Ora dobbiamo provare a vincere il campionato, sono molto fiducioso che si possa vincere“.

Il numero uno interista sembra dunque molto sicuro della sua squadra, ma l’ultima parola spetterà alla squadra di Pioli, che può approfittare del vantaggio sui cugini.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate