Sconcerti: “Problema sulla fascia destra? Il Milan ha già chi può risolverlo”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nel periodo del mercato, lontano quindi dal calcio giocato, ai tifosi di ogni squadra piace fantasticare su nuovi acquisti e scenari futuri del proprio club del cuore. Parlando di Milan, da anni il supporter rossonero desidera un investimento sulla corsia offensiva di destra.

Nonostante la crescita nel corso della passata stagione di Junior Messias e le prestazioni che hanno convinto Pioli a riproporre con grande continuità Saelemaekers negli 11 titolari da due anni a questa parte, i milanisti sognano un profilo “alla Leao”: un giocatore che li esalti maggiormente.

LEGGI QUI LE ULTIME SU ZIYECH

Secondo Mario Sconcerti, però, il Milan non avrebbe bisogno di un innesto in quella zona di campo. Infatti, il giornalista si è espresso molto chiaramente a TMW Radio: “Credo che Saelemaekers, a mio avviso, possa risolvere il problema della fascia destra rossonera”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate