il 01/11/2022 alle 19:05

Sconcerti: “Napoli in fuga e con un solo avversario: l’Inter”

0 cuori rossoneri

Mario Sconcerti è solo uno dei tanti giornalisti e addetti ai lavori che nel post Torino-Milan (e dodicesima di campionato in generale) hanno dato spazio alla loro opinione sulla lotta Scudetto.

Mario Sconcerti

In particolare, nell’intervista a Calciomercato.com all’esperta penna è stato chiesto se quella del Napoli sia una prova di fuga:È una fuga già importante, questo è certo. In questo momento credo che il Napoli abbia un solo avversario. Sì, l’Inter. È la squadra più completa e si è ritrovata. Però è distante 8 punti e non sono pochi”.

LEGGI QUI LA SPIEGAZIONE DI COME SARÀ DEMOLITO SAN SIRO

Quanto al Milan, invece, dice: Ha un grosso problema. Non ha nessuno là in mezzo che faccia gioco, quando ha smesso di farlo Bennacer non c’è stato più nessuno. Al di là delle due grandi occasioni da gol di Leao, nei primi sei minuti di gioco contro il Torino, il Milan non è mai riuscito a costruire un’azione. La verità è che non ha sostituito Kessie e che De Ketelaere sta rendendo meno del previsto, anzi, non si è ancora visto. Quello del Milan è un problema strutturale“.

Infine, parla anche delle sfide del prossimo weekend: “La partita che più inciderà sulla corsa scudetto sarà ovviamente Atalanta-Napoli, con la seconda contro la prima. Se il Napoli dovesse perdere gli starebbero addosso in molti. Juventus-Inter conta più per i sentimenti che per la classifica della Juve, ma per l’Inter invece pesa molto“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Mario Sconcerti

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *