Sconcerti avverte: “Attenzione alle romane”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Si avvicina il weekend di Serie A, che propone uno scontro tra le milanesi e le romane, un doppio confronto che può risultare decisivo nella volata finale per lo scudetto.

A proposito di ciò ha espresso la sua opinione il giornalista, Mario Sconcerti, a TMW Radio, durante Maracanà.

Leggi QUI – Editoriale: Orgogliosi di questo Milan!

Lazio-Milan e Inter-Roma chi rischia di più?

C’è da vedere la formazione della Lazio, perché ci sono tante possibili assenze. Sia Inter che Milan hanno avversari che possono prendergli punti. Forse non sono decisive ma sono partite veramente importanti. Il Milan avrà il calendario più difficile, ma senza sapere i punti dell’Inter a Bologna è difficile fare previsioni. L’Inter sta meglio, l’ha dimostrato nel derby e ha più facilità di segnare rispetto ai cugini. Ma mancano poche partite e il Milan può vincerle tutte. Gli avversari sono all’altezza, vedremo due belle partite. Vedremo anche se il Milan approfitterà dello sciopero del tifo con la Lazio. Ma ripeto Roma e Lazio sono capaci di qualsiasi risultato, potrebbero rilanciare anche il Napoli”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate