È sempre teso il derby della capitale tra Roma e Lazio. Uno dei confronti cittadini più sentiti d’Italia è stato caratterizzato anche oggi da qualche momento di tensione in campo. L’episodio ha visto protagonisti Rui Patricio e Radu.

Nel finale di gara, poi terminata 0-1, gli animi erano particolarmente accesi e ad alimentare il tutto ha pensato il difensore della Lazio, dalla panchina. Infatti, mentre il portiere della Roma cercava di recuperare in fretta il pallone per accelerare i tempi con la rimessa laterale, Radu se ne è impossessato e l’ha nascosto dietro alla schiena, apposta per non farselo togliere di mano. Il portoghese, allora, l’ha inseguito per un paio di metri prima di spingerlo a terra.
LEGGI QUI LE PAROLE DI GRAZIANI SU MILAN-SPEZIA
Ecco che la panchina della Lazio è scattata in piedi in direzione di Rui Patricio, poi circondato da altri compagni, che puntavano a difenderlo. Fortunatamente la rissa si è solo sfiorata anche per la mediazione di Sarri e alcuni componenti del suo staff, ma è l’ennesimo episodio che dimostra quanto questa sfida sia sentita dai protagonisti.
Rui Patricio didn't like Radu trying to hide the ball from him 😳 pic.twitter.com/ipVHxjzI8q
— CBS Sports Golazo ⚽️ (@CBSSportsGolazo) November 6, 2022
Con questa vittoria (maturata dal gol di Felipe Anderson) i biancocelesti si portano al terzo posto con 27 punti: solo due, quindi, le lunghezze che separano il Milan dalla Lazio. La Roma, invece, resta a 25 punti al quinto posto, in attesa di Juventus-Inter.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!