La predizione di Schweinsteiger: “La finale di Champions sarà…”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Mancano poco più di 24 ore alla grande sfide dello Stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Milan. Attorno alle ore 23 di martedì 18 aprile sapremo quale delle due formazioni italiane si qualificherà per la semifinale di Champions League. Basteranno poi altre 24 ore per avere un quadro chiaro del tabellone e per conoscere l’avversaria in semifinale. Grazie al 2-0 maturato a Lisbona, l’Inter ha già masso una bella ipoteca sul passaggio del turno, aumentando esponenzialmente le possibilità di vedere un derby tutto italiano in semifinale. Questo, ovviemente, significherebbe molto per il calcio nostrano, poichè un club dello stivale arriverebbe certamente alla finale di Istambul. Dopo l’andata dei quarti di finale tre sfide sembrano già piuttosto indirizzate. Oltre alla già citata Inter, infatti, anche Real Madrid e Manchester City hanno messo più di un piede in semifinale. Tramite il suo profilo Twitter, l’ex centrocampista Bastian Schweinsteiger ha fatto al sua previsione sulla finale di Champions League.

LEGGI QUI ANCHE – BAIOCCHINI: “C’È BUON UMORE A MILANELLO. COSÌ MALDINI HA ACCOLTO LA SQUADRA”

Schweinsteiger è stato uno storico centrocampista del Bayern Monaco e del Manchester United. Oltre ada ver alzato al cielo una Champions League, con il club bavarese, Schweinsteiger si è anche laureato campione del Mondo nel 2014 con la Germania. Consapevole dei risultati maturati nei quarti di finale di andata, oggi Schweinsteiger ha risposto ad un suo follower su Twitter facendo la sua previsione per la finale di Champions League 2023. Il campione teutonico crede nei rossoneri di Stefano Pioli, tanto da vederli come dei papabili finalisti. Secondo lui, infatti, l’atto conclusivo della massima competizione europea ad Istambul vedrà contrapposti Manchester City e Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Schweinsteiger intervista finale di Champions Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate