Calciomercato Milan – Sfida al Benfica per il giovane talento norvegese?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Nella storia recente del calcio, tutti i paesi del calcio europeo e non hanno avuto il proprio Messi. Negli ultimi mesi, il discorso sui giovani talenti in giro per l’Europa ha individuato Andreas Schjelderup, ala sinistra classe 2004 del Nordsjaelland, come il “Messi di Norvegia”. Nonostante questi paragoni lascino ovviamente il tempo che trovano, Andreas Schjelderup è un giocatore dotato di un talento fuori dal comune, che oltre a giocare sulla sinistra come esterno può fare anche la seconda punta o giocare da “falso nueve”.

LEGGI QUI ANCHE   -MILAN, PATTO DI SPOGLIATOIO: IL RETROSCENA SUL RINNOVO DI RAFAEL LEAO-

Alcune delle più blasonate squadre europee, che mai come negli ultimi anni si stanno concentrando sempre di più sulla ricerca di giovani talenti da inserire nelle proprie rose e da far crescere “in casa”, hanno già messo gli occhi su Schjelderup: secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Benfica avrebbe già intavolato una trattativa con il Nordsjaelland per portarsi a casa il talento classe 2004. Sempre secondo la testata online però anche il Milan sta seguendo fortemente il profilo del giocatore in quella che sembra a tutti gli effetti poter diventare una vera e propria asta di mercato. La scorsa estate, il Benfica ha soffiato al Milan Enzo Fernandez, centrocampista argentino esploso poi definitivamente col mondiale vinto in Qatar: questa volta i rossoneri si comporteranno in un modo diverso?

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Andreas Schjelderup

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate