ESCLUSIVA – Schira: “Questa è la situazione di Kulusevski e Pobega”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Al consueto appuntamento con il Talk, è venuto ospite a RadioRossonera Nicolò Schira, che ha parlato del mercato del Milan.

Sulla difesa: “Credo che il Milan ci riproverà per Botman in estate, resta la prima scelta. Sta valutando dei giovani, personalmente credo che Esteve rispetto a Thiaw sia più pronto. Stiamo attenti a qualche sorpresa alla fine, perché qualche giocatore è stato proposto al Milan”. 

Su Kulusevski: “Mi risulta che il suo agente lo abbia proposto anche al Milan, ma non ho aggiornamenti su cosa vogliano fare i rossoneri, se prenderlo o meno. Per Allegri non è incedibile e la Juve ha aperto anche ad una formula diversa da un prestito con obbligo, come il prestito con diritto di riscatto. Lui ha avuto due o tre proposte estere ma non lo hanno solleticato. In Italia sta bene ed è fatto per giocare nel modulo con cui gioca il Milan. Magari con l’uscita di Castillejo potrebbe rappresentare un’occasione”.

Sulle cessioni: “Il Milan ha messo Castillejo sul mercato, ma il giocatore deve essere convinto della destinazione. Ha dato una mezza apertura al Valencia, il tempo stringe e credo che il Milan voglia piazzarlo. Non è comunque semplicissimo, quando sono in un grande club i giocatori sono sempre restii andare via”.

Sul rinnovo di Theo Hernandez: “Gli accordi sono totali, dipende solo da quando arriva il suo agente. Comunque è questione di giorni ed è un passo importante per il Milan. Dopo tante sofferenze sui rinnovi tiene un campione, quindi dà anche vita ad un’inversione di tendenza”.

Infine, su Pobega: “Teoricamente dovrebbe restare al Torino, ma nel centrocampo granata iniziano ad essere tanti. Magari, se l’infortunio di Kessié dovesse essere più lungo del previsto il Milan potrebbe anticipare i tempi e riportarlo a Milano. Al momento contatti concreti non ce ne sono stati”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate