Scherzo ai tifosi dell’Inter: striscione esposto, slogan sbagliato

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Scherzo dei The Show fuori da San Siro ai tifosi dell’Inter: foto con lo striscione, ma c’è un errore evidente

I famosi specialisti delle candid camera che contano oltre 4 milioni di iscritti al proprio canale Youtube prendono in giro i tifosi dell’Inter fuori da San Siro: lo scherzo dei The Show fa il giro dei social.

Una delle “cose da non fare”

Nel format “10 cose da non fare a un interista” il più curioso riguarda due supporter nerazzurri, colti di sorpresa da Alessandro Tenace (uno dei due youtuber). Alla richiesta di una foto insieme allo striscione pronto per essere esposto allo stadio, entrambi si mostrano disponibili e predisposti a mettersi in posa. Dopo qualche scatto, però, l’autore dello scherzo fa notare di non essere “dalla loro parte”. Infatti, sulla tela non c’è il solito slogan interista “Amala”, ma una grande N al posto della M, che lo fa risultare poco carino e sicuramente provocatorio.

Prima divertiti dal gioco, i due si rendono conto dell’errore e della presa in giro ricevuta e si allontanano proferendo insulti nei confronti di Alessandro. Naturalmente, poi la natura scherzosa e volta alla buona riuscita della candid viene rivelata e tutta la particolare situazione si conclude con un lieto fine.

Ultime news

Notizie correlate