Il Milan vuole a tutti i costi rimpiazzare Brahim Diaz, il sostituto arriva direttamente dalla Serie A: la scelta.

Il Milan non ce l’ha fatta a trattenere Brahim Diaz, lo spagnolo tornerà in patria dopo aver trascorso tre stagioni in Italia. A comunicarlo è stato direttamente il Real Madrid qualche giorno fa:
“Il Real Madrid C.F. comunica che martedì 13 giugno alle 12:00 presso il Real Madrid City si svolgerà la cerimonia di presentazione di Brahim Díaz, che tornerà come giocatore del nostro club fino al 30 giugno 2027, dopo il suo prestito per tre stagioni al Milan. In questa fase è diventato un giocatore fondamentale nella storica squadra italiana. Con Brahim, il Milan è tornato campione di Serie A nel 2022 e ha raggiunto le semifinali di Champions League in questa stagione. Brahim Díaz è un giocatore del Real Madrid da gennaio 2019 e ha già vinto 1 campionato e 1 Supercoppa spagnola con il nostro club, prima di essere ceduto in prestito al Milan a settembre 2020. Dopo la cerimonia di presentazione, Brahim Díaz apparirà davanti ai media”.
Il nuovo team di mercato del Diavolo però non vuole farsi trovare impreparato e ha già scelto il sostituto di Brahim Diaz.
Secondo quanto riportato da Tuttoudinese.it la volontà del Milan è quella di acquistare Lazar Samardzic, il serbo sarebbe al primo posto come obiettivo per la trequarti. Ovviamente bisognerà trattare con l’Udinese, ma i rossoneri hanno le idee chiare. Samardzic in questa Serie A ha realizzato 5 gol e fornito 4 assist.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!