Scelto il centrocampista offensivo per la prossima stagione? Le ultimissime

DiDavide Giovanzana

Mar 22, 2022

La Gazzetta dello Sport apre questa mattina con una notizia di mercato che riguarda il reparto offensivo del Milan.

La parola che più riesce a dare l’idea di quello che è e sarà il calciomercato del Milan nelle prossime sessioni è programmazione. Maldini e Massara sono infatti già al lavoro per preparare la squadra della prossima stagione, squadra che indipendentemente dalla vittoria del campionato o meno investirà in diverse zone del campo.

Se per la difesa, per il centrocampo e per l’attacco qualche nome è già molto vicino a vestire la maglia rossonera (Botman, Renato Sanches e Origi su tutti), per la trequarti non si era ancora individuato un possibile profilo adatto… fino a qualche ora fa.

Noa Lang, talento olandese del Bruges classe 1999, è il possibile colpo di cui stiamo parlando. I rossoneri hanno già avuto contatti con l’entourage del calciatore, che secondo la rosea gradirebbe molto la destinazione.

Prezzo? 25 milioni, ma si può chiudere a una cifra intorno ai 20+bonus. L’investimento per il Milan sarebbe perfetto visto che Lang può giocare praticamente ovunque nello scacchiere di Pioli: esterno di destra, esterno di sinistra ma anche trequartista centrale.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

photocredits: Instagram Noa Lang

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan