il 25/06/2022 alle 10:55

Scaroni: “Sala dice che penso di essere in Svizzera, ma…”

0 cuori rossoneri

Dopo l’incontro di ieri con l’Inter e il Comune di Milano sul progetto del nuovo San Siro, Paolo Scaroni ha fatto il punto della situazione. Qui le sue parole raccolte da Calcio e Finanza.

Paolo Scaroni

Non è una procedura accelerata ma una procedura che non vuole perdere tempo. Ogni tanto il sindaco dice che penso di essere in Svizzera. No, io so benissimo com’è l’Italia e la conosco piuttosto bene. Quando c’è la volontà le cose si fanno rispettando le regole. Resta in piedi l’ipotesi Sesto perché come ho detto più volte, per noi il tempo è fondamentale. Il primo che ci dà la possibilità di procedere, noi procediamo“.

LEGGI QUI ANCHE -MAROTTA: “CAMPIONATO INEDITO, SERVONO ROSE LUNGHE MA FINANZIARIAMENTE SOSTENIBILI-

Alla Gazzetta dello Sport di questa mattina, il Corporate AD dell’Inter Alessandro Antonello ha rivelato le possibili date dei lavori a San Siro: “Finalmente è stata stabilita una timeline: luglio e agosto serviranno ai tecnici per preparare i dossier sul dibattito pubblico, a fine agosto ci sarà un passaggio in Giunta, a metà settembre partiranno i vari incontri con i comitati e le istituzioni, entro ottobre ci sarà una relazione conclusiva. Se tutto questo verrà rispettato, da novembre procederemo alla fase di progettazione esecutiva. Ci vorranno almeno 9 mesi, poi nell’autunno 2023 il via ai lavori per debuttare nel nuovo impianto nel 2027-28“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Senza categoria

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *